vanoli, i vaccini e montinari
marius
2007-03-05 12:48:53 UTC
Com'e' vanolone che quando parli di vaccini adesso non citi piu' montinari?
forse perche' anche lui ti ha dato (metaforicamente) un bel calcione nel
culo con la raccomandazione di tornare a vendere salami e lasciar perdere
argomenti di cui non capisci una fava?
Marius.
-------------
"Agli utenti del Forum,
leggo con sgomento il mio nome utilizzato in modo improprio, con
l'attribuzione alla mia persona di "fantomatiche" ricerche o scoperte,
con il riferimento a "studi" che non hanno la mia firma e che
fraudolentamente mi vedo attribuiti. Constato come sia frequente la
calunnia e la diffamazione nei miei confronti da parte di taluni utenti
il Forum, e di come il mio nome sia utilizzato a conclamare "bizzarre e
personali" teorie scientifiche. Invito chiunque a non utilizzare
strumentalmente la mia immagine professionale che mi vedo costretto a
tutelare con l'A.G. competente."
Dott. Massimo Montinari, su it.salute
lurker@lurker.no-ip.info ™
2007-03-05 13:46:58 UTC
Post by marius
che mi vedo costretto a
tutelare con l'A.G. competente."
Un giorno in Pretura con vanolone sul banco degli imputati, sarebbe uno
spettacolo unico, da non perdere...
:-P
--
***@lurker.no-ip.info ™
Linux User #425563 - Jabber ID: ***@jabber.no-ip.org
marius
2007-03-05 14:23:02 UTC
Post by ***@lurker.no-ip.info ™
Post by marius
che mi vedo costretto a
tutelare con l'A.G. competente."
Un giorno in Pretura con vanolone sul banco degli imputati, sarebbe uno
spettacolo unico, da non perdere...
:-P
sarebbe un bel film: il vanolone imputato, si fa difendere da simoncini
che, dopo aver fatto il medico abusivo non ha remore a fare anche l'avvocato
abusivo. Difende animatamente il vanolone e conclude la sua arringa con
l'esclamazione: "il cancro e' fungo!". A questo punto si scopre che il
giudice e' Toto', il quale non puo' fare a meno di esclamare: "alla faccia
del bicarbonato di sodio!"
Marius.
G. Paolo
2007-03-05 16:47:39 UTC
"***@lurker.no-ip.info T" <***@lurker.kicks-ass.org> ha scritto nel
messaggio news:***@localhost...

La_ speranza_di_una_bambina
Azzurra ha bisogno anche di te

Per non dimenticare

postato da La mamma

Mercoledi 28 Febbraio 2007 ore 19:22:22
Azzurra nasce il 21 ottobre del 2002 a Cecina con parto
naturale. Alla nascita pesava 2 kg e 120 ed era lunga 46 cm, per il resto
era tutto a posto. Dopo una settimana di ospedale torna a casa. Azzurra
mangia e dorme. Il 30 dicembre alla visita di controllo Azzurra pesa 5 kg ed
è lunga 56 cm; va tutto per il meglio. Intorno al mese di febbraio si inizia
a intravedere un rallentamento nella crescita, sia in peso che in lunghezza.
Il tutto coincide col ritorno della mamma a lavoro e col primo vaccino....

http://insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it/vw3188126/

e la cosa continua imperterrita SENZA che le famose "autorita'
sanitarie" intervengano per bloccare le vaccinazioni.... fino alla loro
dimostrata INNOCUITA' !!

e voi genitori cosa fate per salvaguardare la salute dei vs
figli ?

dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - Giornalista Pubblicista,
Consulente in
Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali
www.mednat.org

"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella
Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano
e senza farsene accorgere, in una dittatura. E il tentativo di limitare
l'arte della medicina solo ad una classe di persone, rappresenterà la
Battaglia della scienza medica".
(By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione
d'Indipendenza USA - 17 Sett 1787)
220 anni dopo questa situazione di dittatura sanitaria si e'
realizzata
e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??
lurker@lurker.no-ip.info ™
2007-03-05 18:09:07 UTC
Post by G. Paolo
va tutto per il meglio. Intorno al mese di febbraio si inizia
a intravedere un rallentamento nella crescita, sia in peso che in lunghezza.
Il tutto coincide col ritorno della mamma a lavoro e col primo vaccino....
E dove sarebbe il nesso di causalità materiale? Post hoc, ergo propter hoc?
Ti è gia stato contestato in passato che tale tipo di ragionamento è
sbagliato, è il classico errore interpretativo dei profani. Tu, ovviamente,
non capisci e tiri avanti col tuo posting compulsivo fatto di copia incolla
servili a cazzo di cane.
marius
2007-03-05 18:02:36 UTC
Post by G. Paolo
e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??
Questo: faccio presente a chi legge che sei solo un venditore di salami,
ignorante e cialtrone che cerca di spennare qualche pollo con "fantomatiche"
e "bizzare" fregnacce da baraccone!
Marius.