ma la manifestazione degli antivax?
daylight
2017-03-22 17:21:57 UTC
Tre gatti in croce, c'è più gente la domenica a qualsiasi McDonald's di
periferia...
gretel
2017-03-23 09:37:22 UTC
avevo scritto una risposta ma non la vedo: ieri mi sono collegata a internet solo verso le 6, cosa mi sono persa? quale manifestazione? mi sa che c'era cosi' poca gente che non ne ha parlato nessuno! :P
daylight
2017-03-23 11:24:46 UTC
Post by gretel
avevo scritto una risposta ma non la vedo: ieri mi sono collegata a internet
solo verso le 6, cosa mi sono persa? quale manifestazione? mi sa che c'era
cosi' poca gente che non ne ha parlato nessuno! :P
A Roma, davanti a Montecitorio, a favore della libertà di non vaccinare
e altre troiate assortite, credo siano riusciti a riempire il vicolo
che sbocca nella piazza (infatti tutte le foto sono fatte da li'). Al
netto di turisti, curiosi e impiegati fancazzisti, saranno stati una
quarantina, ad essere generosi.
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by daylight
Tre gatti in croce, c'è più gente la domenica a qualsiasi McDonald's di
periferia...
Diciamo pure che se non ti hanno liquidato
un parente stretto non ci vai a quella manifestazione.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/