Domanda
Giovanni
1970-01-01 00:00:00 UTC
Domanda (da ignorante in materia).
Mia moglie si fatta prendere dalla psicosi per la meningite.
Premesso che secondo me è solo una psicosi collettiva questa,
diffusa dai media, non c'è nulla di diverso rispetto agli scorsi
anni.
Adesso non vuol sentire ragioni e vuole vaccinarsi a tutti i
costi, io invece non intendo farlo assolutamente.
Sarebbe in grado una volta vaccinata di trasmettermi la malattia?
Se sì, a quel punto mi vedrei costretto a vaccinarmi anch'io?
Renaissance
2017-01-05 11:18:40 UTC
Post by Giovanni
[...]
Cioè, fammi capire: secondo te tua moglie avrebbe la psicosi, e nel
caso lei si vaccini tu invece non l'avresti? :-)

*LOL* :-D

Ma quando mai uno trasmette la malattia per cui è vaccinato ad
uno che non lo è?

Dì la verità: la tua è una trollata magistrale, o sei Jinx sotto
mentite spoglie. :-)

bye G.L.
--
Da i.d.c.tutela:
P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col
monitor del PC? Ho visto che è collegato in modalità analogica.
Jinx
2017-01-05 11:43:21 UTC
Post by Renaissance
Post by Giovanni
[...]
questa mania di vaccinarsi è pura psicosi: gli adulti sani anche se prendono
la meningite difficilmente incorrono in gravi conseguenze. Infatti le
autorità sanitarie consigliano (non obbligano) la vaccinazione antimenigite
solo ai bambinni e anzini, e a quelli affetti da gravi patologie , e ai
viaggiatori in paesi dove la meningite è endemica
Post by Renaissance
Ma quando mai uno trasmette la malattia per cui è vaccinato ad
uno che non lo è?
come no? se la moglie vaccinata si prende la menigite è facile che diventa
portatrice sana del menigococco e infetta il marito
Post by Renaissance
Dì la verità: la tua è una trollata magistrale, o sei Jinx sotto
mentite spoglie. :-)
ormai ce l'avete tutti con me, sembra che non esiste un altro che dica la
verità tra quelli che scrivono abitualmente in usenet, apposta i lurkatori
trovano interessanti solo i miei post
Kitt'E Se 'nKula
2017-01-05 12:02:38 UTC
Post by Jinx
ormai ce l'avete tutti con me, sembra
Fai di tutto per passare per coglione e quando tutti ti riconoscono come
tale ti lamenti?
Renaissance
2017-01-05 12:18:57 UTC
Post by Jinx
[...]
Prima cazzata (la più grande, perchè è contro l'evidenza) (*). E' una
malattia altamente rischiosa, sia per la mortalità, sia per i possibili
postumi quando si sopravvive.
Post by Jinx
Post by Renaissance
[...]
Seconda cazzata. Tant'è vero che quando si individua un portatore sano,
lo si vaccina, e non lo sarà più...
Post by Jinx
Post by Renaissance
[...]
Terza cazzata. (*) Questa è psicosi, la TUA psicosi.
Sei fuori dalla realtà.

bye G.L.
a***@gmail.com
2017-01-05 15:17:17 UTC
Post by Renaissance
Prima cazzata
Seconda cazzata
Terza cazzata.
Lui vive di cazzate, basta dire che non capisce al differenza tra uno studio pediatrico ed uno sugli anziani o che non capisce la differenza tra studiare una correlazione e dimostrarne l'esistenza.

lsd
Jinx
2017-01-05 15:32:31 UTC
Post by Renaissance
Post by Jinx
[...]
1 morto su 1 milione d'abitanti non mi sembra un rischio grande,
considerando che il resto del milione probabilmente l'ha avuta e non se ne
accorto

poi se ti vuoi fare il vaccino ti costa 400 euro e lo devi poi ripetere tra
qualche anno
Post by Renaissance
Post by Jinx
Post by Renaissance
[...]
rotfl da mettere in ricordo delle più grandi cazzate scritte da Reinassence

se s'individua un portatore sano non lo si vaccina, per cui ha già gli
anticorpi pronti di suo il vaccino è inutile, invece lo si tratta con gli
antibiotici
Renaissance
2017-01-05 15:47:15 UTC
Post by Jinx
Post by Renaissance
[...]
Certo che sei coglione, ma coglione forte, eh? Sei di un'ignoranza
spaventosa, abissale. Sai quanti vengono infettati dal meningococco
e NON si ammalano? No, vero? Fatti un giro in un luogo a te più
confacente, va.

bye G.L.
gretel
2017-01-05 17:04:06 UTC
Fatti un giro in un luogo a te più confacente, va.
li hanno chiusi! :P
Giovanni
1970-01-01 00:00:00 UTC
Renaissance <
Post by Renaissance
Cioè, fammi capire: secondo te tua moglie avrebbe la psicosi, e nel
caso lei si vaccini tu invece non l'avresti? :-)
Sì probabilmente ce l'ho anch'io, tant'è che non intendo
vaccinarmi. Solo che non sapendo come stanno le cose volevo
informarmi bene.
Post by Renaissance
Ma quando mai uno trasmette la malattia per cui è vaccinato ad
uno che non lo è?
Come ho già detto sono ignorante in materia, per questo lo domandavo.
Post by Renaissance
Dì la verità: la tua è una trollata magistrale, o sei Jinx sotto
mentite spoglie. :-)
Vorrei capire... Com'è che quando su usenet si chiede una semplice
informazione almeno la metà delle volte si sta trollando?

E quale sarebbe il fine della trollata?
Jinx
2017-01-05 18:27:31 UTC
Post by Giovanni
Post by Renaissance
[...]
quì come vedi sono tutti troll che manco leggono bene quello che chiedi,
anche io ho rinunciato da tempo a discutere seriamente con questi tipi
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Giovanni
[...]
Io gli farei un vaccino omeopatico per
due motivi:
1) gli passa la psicosi
2) Catrame si incazza abbomba
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
LoStaff .
2017-01-06 00:29:43 UTC
Post by Bob Torello
Io gli farei un vaccino omeopatico per
1) gli passa la psicosi
2) Catrame si incazza abbomba
dai dai... non parlar male di Catrame, e'l'ultimo utile idiota rimasto nel
gruppo .
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com