Vaccini e Autismo la correlazione c'e' !
Aggiungi Risposta
LoStaff .
2017-09-29 19:49:21 UTC
Rispondi
BIBLIOGRAFIA ACCREDITATA.
Dr. Luca Caristina, biologo (Post da suo account FB):

"Ogni giorno sento ripetere la storiella che non esiste alcun lavoro scientifico
né documenti ufficiali, governativi che mostrino e riconoscano la causalità
(relazione causa-effetto) fra vaccini e autismo. Allora, se vi va di
approfondire un po', ho pensato di condividervi qualcosa, ovviamente a proposito
di autismo, ma non solo..." :

- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3878266/
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21623535
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25377033
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24995277
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12145534
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21058170
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22099159
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3364648/
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17454560
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19106436
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3774468/
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3697751/
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21299355
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21907498
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11339848
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17674242
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21993250
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15780490
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12933322
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16870260
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19043938
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12142947
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24675092
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25198681
-
- INOLTRE:

I vaccini causano anche autismo, ad esempio in questo caso trattato dalla Corte
degli Stati Uniti:
http://www.uscfc.uscourts.gov/sites/default/files/opinions/ABELL.ZELLER073008.pdf
http://www.uscfc.uscourts.gov/sites/default/files/opinions/CAMPBELL-SMITH.MOJABI-PROFFER.12.13.2012.pdf
https://ecf.cofc.uscourts.gov/cgi-bin/show_public_doc?2012vv0423-91-0

Qui ci sono 83 casi esaminati dagli avvocati :
http://digitalcommons.pace.edu/cgi/viewcontent.cgi?article=1681&context=pelr

Qui ci sono 137 diversi studi che collegano i vaccini e l'autismo :
https://www.scribd.com/doc/220807175/142-Research-Papers-Supporting-the-Vaccine-Autism-Link

L' FDA americana comunica che il vaccino Tripedia (DTaP) può causare autismo:
- http://vaccines.procon.org/sourcefiles/DTaP_Tripedia.pdf
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
=Catrame=
2017-09-29 19:57:00 UTC
Rispondi
Addì 29/09/2017 , su it.salute -
it.salute,it.discussioni.misteri,it.discussioni.consumatori.tutela ,
Post by LoStaff .
BIBLIOGRAFIA ACCREDITATA.
[...]
cut

"Nonostante l'assenza di prove e la presenza di studi che confermavano
la estraneità del thimerosal a problematiche di salute, il prodotto è
stato tolto dai vaccini nei primi anni del 2000 come risposta alle
paure mosse dalla gente[13]"

(cit.)
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
marmellata23
2017-09-30 02:06:56 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
BIBLIOGRAFIA ACCREDITATA.
[...]
<cut>

Esistono lavori che mettono in relazione i vaccini che fanno i militari
con ad esempio la Sindrome del Golfo, la Sindrome dei Balcani, e altri
malesseri che accusano i militari che ritornano dal fronte? Io ho
parenti ex militari che presumo siano stati danneggiati dai vaccini con
sintomi neurologici e che sono stati esonerati passando al personale
civile.
marmellata23 <***@yahoo.it>
Yersinia
2017-09-30 07:09:00 UTC
Rispondi
Post by marmellata23
[...]
Ma siete proprio fissati coi vaccini. Quelli si sono rotolati nelle
polveri di uranio impoverito, e tu ti preoccupi del vaccino? Avete
veramente il cervello in pappa.
Bravo, presumi, vedrai che gli passa.
Bowlingbpsl
2017-10-02 07:17:12 UTC
Rispondi
Post by Yersinia
Post by marmellata23
[...]
Forse vuole candidarsi come esempio di danneggiato dal vaccino.
Dovrebbe invece denunciare il seggiolone per le cadute da piccolo,
altroche'!

Fabrizio 3:-)
Bhisma
2017-09-30 17:40:08 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3878266/
Dunque, vediamo.

Lo studio citatp, finanziato da fondazioni anti vacciniste USA, e
svolto da ricercatori che sono stati TUTTI in lite giudiziaria contro i
vaccini, come loro stessi avvertono, prende in esame dal 1998 al 2000
16.335.650 dosi somministratw di un vaccino contenente thimerosal come
conservante.
(vogliamo dire 4.000.000 di bambini giusto per stare belli larghi?
Probabilmente sono molti di più, lo studio parla di un massimo di tre
somministrazioni, ma curiosamente il numero di bambini non è riportato)

Di questi bambini, 38 sono stati poi diagnosticati con disordini dello
spettro autistico (SAD) a detta degli autori dello studio

38 su 4.000.000 = 0,00095% di bambini diagnosticati con SAD tra quelli
vaccinati con un vaccino contenente thimerosal

A detta degli stessi autori, 1 su 88 bambini veniva correntemente
diagnosticato con SAD negli USA, all'epoca

1 su 88 = 0,00125%

Cioè a dire, il campione di vaccinati con vaccino contenente Thimerosa
preso in esame, è stato circa *DIECI VOLTE MENO DIAGNOSTICATO di SAD
della media nazionale USA*

Naturalmente questo non basta ai nostri gagliardi ricercatori.

Pensate un po', loro fanno una sofisticatissima e macchinosa analisi
statistica per calcolare non la probabilità che un vaccino contenente
thimerosal faccia venire l'autismo, ma LA PROBABILITA' CHE UN BAMBINO
DIAGNOSTICATO DI SAD AVESSE RICEVUTO UN VACCINO CONtENENTE THIMEROSAL
(potrei aver capito male io: ecco la citazione originale
<cite> It was observed that cases were significantly more likely (odds
ratio?=?2.18, p?<?0.00001) than controls to receive 12.5 µg organic-Hg
from Thimerosal-containing hepatitis B vaccine in comparison to 0 µg
organic-Hg from Thimerosal-containing hepatitis B vaccine <cite>
Probabilità che naturalmente con quel popo' di dosi distribuite, un po'
altina lo è in effetti <g>

E poi naturalmente, qui non sono in esame I VACCINI.

Qui è in esame il THIMEROSAL, perché ironicamente, nello studio in
questione, proprio il vaccino INFANTRIX CONTRO CUI TUONAVANO DI RECENTE
GLI ANTIRETTILIANI ANTIVACCINISTI, qui è dato come thimerosal-free, è
usato come controllo, e si dice che esistono meno probabilità che un
bambino autistico abbia assunto quel vaccino piuttosto che quello
contenente thimerosal (uno scemo come me potrebbe pensare che dato che
di quel vaccino thimerosal - free all'epoca erano state distribuite un
numero di dosi di almeno 2.000.000 inferiore all'altro, grazie al
piffero... ma vabbé <g>

OK, ovviamente l'ineffabile arancino - LoStaff non si è dato la briga
di leggere lo studio, e anche se l'avesse inverosimilmente letto non ci
avrebbe capito una mazza, Dati questi risultatimi risparmio la bega di
andare a guardarmi gli studi successivi, tanto la fonte garantisce che
NON E' VERO che supportino quanto dice.
(mi si obbietterà: l'e nova, arancino mente quanto fiata, si sa, tu te
lo potevi risparmiare questo conto... ma insomma c'avevo poo da fà
prima di cena... :-D )

Piuttosto, arancino... o quella storia per cui solo il 15% degli
operatori sanitari italiani sarebbe vaccinato? <g>
O che me l'hai trovata *LA FONTE*. Non per dire, si sa che te tu'sse'
la bocca della verità, ma insomma, vero... :-D :-D :-D
Leonardo Serni
2017-09-30 18:24:38 UTC
Rispondi
Post by Bhisma
Post by LoStaff .
[...]
Sbruotfl. Una vanoligrafia. Dopo ci do un'occhiata, magari c'è anche lì
"Alice nel Paese delle Meraviglie" nascosta da qualche parte :-)
Post by Bhisma
[...]
Bene, mi rimane qualcosa per passa' i' tempo :-D

Leonardo
--
Ya se escucha sonar la metralla, ya el clarín toca fuego graneado:
ahora o nunca, muchachos arriba a acabar a estos hijos del diablo.
Bhisma
2017-09-30 19:54:01 UTC
Rispondi
Post by Leonardo Serni
Sbruotfl. Una vanoligrafia. Dopo ci do un'occhiata, magari c'è anche
lì "Alice nel Paese delle Meraviglie" nascosta da qualche parte :-)
si però ho cannato i conti

38 su 4.000.000 = 0,00095% per davvero

ma

1 su 88 = 1,13

cioé i vaccinati con quel vaccino si ammalano allo 0,00095%, e la media
dei bambini in totale si ammala all 1,13% ?

Detta così sembrerebbe quasi che il thimerosal *proteggeé
dall'autismo... ma questo è impossibile.

Eppure i dati son quelli riportati dallo studio...

Boh, forse è meglio se ci dai un'occhiata, guarda :-D
Bhisma
2017-09-30 19:57:20 UTC
Rispondi
Bhisma wrote:

1 su 88 = 1,13 PER CENTO

...uuf, son stanco stasera :-D

Bonanotte
Morgan
2017-09-30 20:08:25 UTC
Rispondi
Post by Bhisma
1 su 88 = 1,13 PER CENTO
...uuf, son stanco stasera :-D
Bonanotte
Va beh si era capito dai, che fosse per cento; piuttosto
con questa storia dei vaccini mi state facendo venire un dubbio
esistenziale: io ogni anno mi vaccino contro il virus influenzale...
Il punto è che io l'influenza non l'ho mai avuta, o almeno non mi
ricordo se e quando, forse da bambino una volta. Ma la domanda che
mi pongo è se non me la busco perchè mi vaccino oppure mi vaccino
inutilmente ogni anno, perchè così mi consiglia il mio medico, del
quale mi fido. Altro dubbio però, non vorrei che in quanto medico,
avesse un interesse, inteso come profitto, a far vaccinare i propri
assistiti. Comunque quest'anno non mi vaccino, ho deciso.
Grazie a voi. (Se poi me la prendo, torno qui e son cassi vostri).
;-)

A***@despammed.com
2017-09-30 22:56:38 UTC
Rispondi
Post by Morgan
esistenziale: io ogni anno mi vaccino contro il virus influenzale...
"mi sono sempre vaccinato contro l'influenza ma quest'anno non lo farò
perché ho capito che bigpharma è brutta e cattiva".

oppure

"mi facevano vaccinare ogni anno contro l'influenza e stavo sempre male.
Da quando ho smesso sono sempre stato benissimo".

Puttanate. Tu non ti vaccini contro l'influenza ogni anno a meno che tu
non ricada in una categoria a rischio; e il tuo medico non ti consiglia
affatto di vaccinarti se non ricadi in una di queste categorie.
--
Make a backup copy of your soul!
http://fuffologia.blogspot.com/
marmellata23
2017-10-01 03:46:38 UTC
Rispondi
On Sun, 1 Oct 2017 00:56:38 +0200
Post by A***@despammed.com
[...]
I vaccini avanzano ogni anno e c'e' la corsa a consumarli su chiunque
disposto afarsi inoculare. Questioni di marketing, bisogna raggiungere
il target.
marmellata23 <***@yahoo.it>
Bhisma
2017-10-01 06:58:27 UTC
Rispondi
Post by marmellata23
I vaccini avanzano ogni anno e c'e' la corsa a consumarli su chiunque
disposto afarsi inoculare. Questioni di marketing, bisogna raggiungere
il target.
Va bene che sei un imbecille che dà retta a Blondet, laudatori di
medium guaritori, denunciatori di complotti rettiliani e via dicendo.
Ma questa dimostra proprio che n
Bhisma
2017-10-01 07:09:15 UTC
Rispondi
Post by Bhisma
Post by marmellata23
[...]
Ma questa dimostra proprio che non capisci un cazzo e che parli senza
avere la minima idea di cosa tu stia parlando.
marmellata23
2017-10-01 03:50:54 UTC
Rispondi
On Sat, 30 Sep 2017 22:08:25 +0200
Post by Morgan
assistiti. Comunque quest'anno non mi vaccino, ho deciso.
Grazie a voi. (Se poi me la prendo, torno qui e son cassi vostri).
;-)
Appena senti qualche sintomo di raffreddore (di solito inizia con un
po' di mal di gola) fai ripetuti gargarismi con acqua ossigenata
12 volumi (60 centesimi al discount) ogni mezz'ora per tre quattro
volte, prendi un vivin-c e una compressa di zinco 25 mg. Meglio del
vaccino.
marmellata23 <***@yahoo.it>
Bhisma
De', e fatti anche una sega mi raccomando. Ti sentirai meglio di siùro.
Bhisma
2017-10-01 07:06:15 UTC
Rispondi
Post by Morgan
io ogni anno mi vaccino contro il virus influenzale...
Balle. Se non sei o molto anziano o affetto da qualche altra patologia
seria che lo rende necessario, il vaccino contro l'influenza non te lo
consiglia nessuno. E se davvero tu fossi in un una situazione del
genere allora non avresti di questi dubbi.
LoStaff .
2017-10-01 09:56:59 UTC
Rispondi
Post by Morgan
[...]
Il vaccino antinfluenzale e' una presa per il culo di bigpharma solo per
ingrassare il loro business.
Pensa che preparano questi vaccini diversi mesi prima il periodo invernale
senza sapere il tipo di virus che ci sara!

Totalmente inutili e dannosi.

Consiglio invece di rinforzare il sistema immunitario (che naturalmente tende ad
abbassare le sue difese col freddo) assumendo almeno 1 grammo di vitamina C
ogni giorno.

Anche qui senza ingrassare bigpharma (si fa pagare le compresse di vit.C una
follia) consiglio di acquistarla qui :
http://arganiascorbile.it/materie-prime/490-vitamina-c-acido-ascorbico-1-kg.html

dove un kg di vit. C costa solo 26 euro !

Inoltre se nell'ordine specificate che vi manda LoStaff , riceverete uno sconto
del 5%!
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Bhisma
2017-10-01 17:50:30 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Il vaccino antinfluenzale
De', ma senti: spiegheresti in che modo il lavoro
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3878266/
dimostra che c'è una correlazione tra vaccini e autismo?

E la fonte che dimostra che solo il 15% degli operatori sanitari
italiani è vaccinato?

Con comodo, eh? :-D
Ottone
prprprprrrrrrrrr
Bhisma
2017-10-01 17:59:37 UTC
Rispondi
Post by Ottone
prprprprrrrrrrrr
Il botolo abbaia, scodinzola, si piscia sotto per l'eccitazione, dopo
anni non ha capito che non lo cago nemmen di striscio e che questa è la
sola risposta che ho da dargli :-D
Ottone
per forza, sei un troll fatto con lo stampino: un classico bullo di usenet
LoStaff .
2017-10-01 18:28:32 UTC
Rispondi
Post by Ottone
per forza, sei un troll fatto con lo stampino: un classico bullo di usenet
direi un classico pagliaccio da usenet .
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Ottone
2017-10-01 18:51:35 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Post by Ottone
per forza, sei un troll fatto con lo stampino: un classico bullo di usenet
direi un classico pagliaccio da usenet .
la natura dei suoi post, essenzialmente privi di contenuti umanamente
intelligibili
Bhisma
LoStaff .
2017-10-01 18:27:22 UTC
Rispondi
Post by Bhisma
E la fonte che dimostra che solo il 15% degli operatori sanitari
italiani è vaccinato?
Da bravo cretino e corrotto quale sei (lavoratore e servo di bigphgarma) ti
illustro da dove si evince che solo il 15% degli operatori sanitari
italiani è vaccinato :
un questionario conoscitivo online promosso da Simpios [a questo indirizzo fino
al 15 aprile https://it.surveymonkey.com/r/Vaccinaz_2017] e al quale hanno preso
parte 2.250 operatori sanitari.

I dati raccolti al 22 marzo 2017 alle ore 12 si riferiscono al personale
soprattutto femminile [72,8%], rappresentato da infermieri [42,4%], altri
operatori sanitari [29,1%] e medici [28,5%].

La maggior parte dei partecipanti [64,1%] aveva un’anzianità di servizio
superiore a 15 anni, mentre solo il 14,3% operava in ambiente sanitario da meno
di 5 anni.

I dati sulle coperture vaccinali tra i professionisti che hanno preso parte al
sondaggio indicano senza ombra di dubbio che gli operatori sanitari non si fanno
intimidire dal mercato delle vaccinazioni.

Poi quando ho voglia ti rispondo sulla correlazione vaccini-autismo.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Bhisma
2017-10-01 20:07:08 UTC
Rispondi
Da
Oh, ma guarda...

2250 operatori sanitari su UN TOTALE di 734.183 in Italia (e parliamo
solo della Sanità pubblica, vero :-D ) hanno risposto a un sondaggio in
rete, nini?

E' DAVVERO sulla base di un campione del genere, che avrebbe coivolto
MENO DELLO 0,30% degli operatori sanitari in Italia che ci stai venendo
a dire che solo 1l 15% di loro è vaccinato, nini?

(Posto naturalmente che i risultati sian quelli che dici te, eh, perché
per ora tu ci hai fatto vedere solo un modulo... <g> )

Beh, forse mi dovrei scusare con te, allora: più che un inveterato
mentitore confermi ancora una volta di essere un idiota della più
bell'acqua...

COmunque, animo, ora ti resta solo da spiegare come fanno 0,000836
bambini su 88 trattati con UN vaccino e diagnosticati di spettro
autistico , a fronte di 1 bambino su 88 diagnosticato di spettro
autistico sulla media della popolazione, a giustificare il tuo "i
vaccini sono correlati all'autismo", eh?

(dati desunti dal lavoro che hai presentato TU nacchi... però vedi come
son buono? invece che per cento ti ho dato le cifre per 88, magari ti è
più facile capire...)

:-D :-D :-D
Bhisma
2017-10-02 08:20:56 UTC
Rispondi
Post by Bhisma
Beh, forse mi dovrei scusare con te, allora: più che un inveterato
mentitore confermi ancora una volta di essere un idiota della più
bell'acqua...
No, no :-D

Naturalmente, arancino/LoStaff non è *solo* un'idiota della più
bell'acqua, è anche, come sempre, un colossale mentitore.

Ecco qui i VERI risultati del sondaggio che lui "citava" :^)
(ricordo ancora che è un sondaggio online al quale ha risposto una
frazione talmente irrisoria di operatori sanitari da non avere alcun
valore statistico)

Vaccinati contro il morbillo: 87%

vaccinati contro epatite B: 87 %

ha fatto un richiamo di antitetanica negli ultimi 10 anni: 60%

Vaccinati contro l'influenza 30%
(ricordo ancora una volta che la vaccinazione antinfluenzale è
consigliata solo per soggetti specifici)

Non sono risultati favolosi, siamo sotto la media europea, ma come fa
con dati del genere arancino/Lo Staff a dire che solo il 15% degli
operatori (ITALIANI, per di più :-D ) è vaccinato lo sa solo lui.
Però ancora una volta, potrebbe darsi che non mente. E' solo che per
lui due più due fanno dieci se si tratta di piscio e due più due fanno
0,5 se si tratta di medicina scientifica.

Fonte: https://goo.gl/3KjfDo
Leonardo Serni
2017-10-02 11:25:31 UTC
Rispondi
Post by Bhisma
Non sono risultati favolosi, siamo sotto la media europea, ma come fa
con dati del genere arancino/Lo Staff a dire che solo il 15% degli
operatori (ITALIANI, per di più :-D ) è vaccinato lo sa solo lui.
Beh, alla fin fine... che sia il 13% di vaccinati, o il 13% di non vaccinati,
che differenza fa? E' sempre il 13%.

Mi vedo arancino mormorare infelice "Eppure c'era il 90% di sconto..." mentre
torna a casa dallo shopping con un vestitino di cambiàli.

Leonardo
RandomNick
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Post by Bhisma
[...]
Il questionario lo può compilare chiunque non chiede nessuna
verifica, neanche una e-mail. Come puoi affermare che vi abbiano
partecipato 2250 operatori sanitari?
Yersinia
2017-10-02 14:06:54 UTC
Rispondi
Post by RandomNick
Il questionario lo può compilare chiunque non chiede nessuna
verifica, neanche una e-mail. Come puoi affermare che vi abbiano
partecipato 2250 operatori sanitari?
Lo sa perfettamente. Ieri notte se l'è compilato 3489 volte,
dimenticandosi il "salva" per 1239 volte. Però rispondeva sempre sì
alla domanda "sei un operatore sanitario?".

A 'mbecille di un LoStaff, non hai ancora capito che qua c'è gente
che si studia pubblicazioni scientifiche dalla mattina alla sera? E
tu pensi di venire a fare il sapientino con Surveymonkey?

Buffone.
Leonardo Serni
2017-10-02 14:38:02 UTC
Rispondi
Post by Yersinia
Lo sa perfettamente. Ieri notte se l'è compilato 3489 volte,
dimenticandosi il "salva" per 1239 volte. Però rispondeva sempre sì
alla domanda "sei un operatore sanitario?".
Non essendo un molestatore seriale né avendo commesso reati a sfondo sessuale
obietto fortemente a questo tentativo di farmi cadere i gioielli di famiglia,
ritenendola una punizione crudele e insolita.

Valga la presente come diffida.

La prossima volta mi raccomando il disclaimer!

Leonardo
Yersinia
2017-10-02 08:14:01 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Il vaccino antinfluenzale e' una presa per il culo di bigpharma
solo per ingrassare il loro business.
Sei proprio un coglione. Continui a sparare puttanate su Bigpharma,
che ovviamente cura il suo business, che non sto certo a difendere
io. Fai finta di non capire che le malattie sono un business
enormemente più vantaggioso dei vaccini.

Bigpharma guadagna un sacco di soldi coi medicinali antinfluenzali
che vendono a MILIONI di influenzati ogni anno solo in Italia. I
vaccinati sono una quantità ridicola rispetto agli influenzati.
Li sai fare due conti?

Vai a lavorare, buffone.
Leonardo Serni
2017-09-30 20:04:32 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
BIBLIOGRAFIA ACCREDITATA.
[...]
"Ma non solo" vorrebbe dire che di fatto sono link presi senza andare troppo
per il sottile, e ci sta che non parlino né di vaccini né di autismo?

Partiamo da quello che diceva adesso Bhisma. Dedico giusto du' menuti a ogni
voce, per vedere se salta fuori qualcosa così, prima facie.

Avverto che non garantisco di rimanere serio al 100% per tutta la lettura.
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3878266/
"All of the investigators on the present study have been involved in
vaccine/biologic litigation."

Apperò. Tutti tutti? Uno imparziale non l'hanno potuto trovare? Vedi
tu a volte la sfiga. Ma, e a provare con un annuncio sul giornale?
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21623535
DeLong, G. Hmmm. Pensa le coincidenze: c'è una professoressa associata
di Economia e Finanza, madre di due bambini autistici, che si chiama -
oh, non ci crederai - Gayle DeLong. E sul suo curriculum c'è anche una
pubblicazione con questo stesso titolo. Incredibile, eh? Devo dire che
anche i calcoli sarebbero interessanti, se solo ci fossero.
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25377033
Questo non è uno studio. E' un commento di un Senior Registrar, persona
suppongo importante, del pediatrico di St. Stephens a Delhi. Che riporta
le parole di uno che dice di averle sentite da un tizio a cui l'ha detto
uno degli autori di uno studio.
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24995277
Questo dice che alcuni studi che riportavano che il Thimerosal era sicuro
erano fallati.
Visto che il resto degli studi andava bene, il thimerosal non si usa più,
e visto che col mercurio è andata male, adesso state rompendo l'anima con
l'alluminio, direi che possiamo anche ignorare questa entry. Hmmm?

Oppure il nuovo ordine dall'alto è che è il mercurio, e se non è quello è
l'alluminio, e se no è lo stronzio (che, visto il nome, in pratica è come
se avesse digià confessato)?
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12145534
"Stemming from this evidence, we suggest that an inappropriate antibody
response to MMR, specifically the measles component thereof, might be
related to pathogenesis of autism."
...scusi, dottor Tafazzi. Ma se così fosse, non sarebbe una ragione IN
PIU' per vaccinare la popolazione, riducendo il rischio di esposizione
dei soggetti sensibili all'"antigene del morbillo", che, oltre che nel
vaccino, è contenuto ancor di più NEL FOTTUTO VIRUS DEL MORBILLO?
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21058170
Hmmm. L'autismo come malattia razziale... interessante! L'accendiamo?
Secondo me fa un sacco di like; scommetto che Jinx è già barzotto.
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22099159
Ed ecco l'ALLUMINIO finalmente (ormai per lo stronzio manca poco...).
Questo qui ha fatto un autentico miracolo: la diagnosi per ASD - negli
ultimi vent'anni - è cambiata tre volte, ma lui la mappa all'uso degli
adiuvanti alluminati con p < 0.0001, tecnicamente "Estiqaatsi".
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3364648/
Non sto a dilungarmi, ma questa perla non deve essere dimenticata:

(the cerebellum) comprises an estimated 50% of the brain's total
processing capacity yet its role is not clear or understood.

Non sappiamo cosa faccia, come lo faccia o perché, ma è il 50%. Di
una capacità che non conosciamo ma, insomma, si stima. Mi-ti-co.

Sulla chelazione dei metalli pesanti (lo stronzio, lo stronzio...) mi
sa che s'è già detto in un post a proposito del pesce (a proposito, o
il gadolinio invece? Non c'è, però c'ha un nome ganzo. Magari tira).
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17454560
Questo lo archivio sotto "lucus a non lucendo".
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19106436
E' il mercurio ed è nel pesce.
"the overwhelming preponderance of the evidence favours acceptance that Hg
exposure is capable of causing some ASDs."

Sembra chiaro che le prove indichino la possibilità... che non si possa
escludere l'ipotesi... di dover considerare che. Eh, son problemi.
Ma di gadolinio ancora non se ne parla, e lo stronzio latita.
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3774468/
Aribòngia con la chelazione dei metalli pesanti. Che se anche fosse vero,
i vaccini sono l'ultimo dei problemi.
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3697751/
"certain individuals with a mild mitochondrial defect may be highly
susceptible to mitochondrial specific toxins". Col che, i vaccini sono
l'ultimo dei problemi reprise.

Senti, ma questa "bibliografia" è il risultato di una ricerca per
"vaccine thimerosal autism"? Perché le vanoligrafie le so fare anch'io.

C'è qualcosa che non feta così tanto che lo sento io che ho studiato da
informatico? C'è qualcosa che richieda una bastonata da un Di Grazia?

E arriva questo stronzio? Mercurio, sempre mercurio... io m'annoio.
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21299355
The inflammation could be caused by a defective placenta, immature
blood-brain barrier, the immune response of the mother to infection while
pregnant, a premature birth, encephalitis in the child after birth, a toxic
environment, or his mother dressed as a pirate.

Scusa, ho completato la lista; mi pareva mancasse quel certo non so che.
(Oltre allo stronzio).
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21907498
Senza parole. Lui, ma anche io.
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11339848
"A review of medical literature and US government data suggests..."
Questo è una summa, se va bene, degli altri documenti presenti. Non è che
citando le cose due volte valgano il doppio, sapévilo.
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17674242
La gatta Rh negativa fece i gattini autistici. Hmmm. Se va male con la
storia dell'autismo razziale accendiamo questa, giù.
Una cosa devo dirla: questa bibliografia è creativa abbéstia. Quasi
quasi ti perdono la mancanza dello stronzio.
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21993250
"and conjugate vaccines may have disrupted evolutionary forces that favored
early brain development over the need to protect infants and young
children from capsular bacteria."

Wait, what?
Post by LoStaff .
- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15780490
Ci sarebbero molte malattie che potrebbero avere una componente di
tossicità cronica da mercurio, come l'Alzheimer, i problemi cardiaci,
la sclerosi amiotrofica, e l'asma.

Io per completezza avrei citato anche il piede d'atleta, ma sono
gusti personali.
Post by LoStaff .
[...]
Se uno vuole andare da un avvocato a farsi curare... già che ci siamo vogliamo
fare tenere i tribunali agli anestesisti, per par condicio?
Post by LoStaff .
Qui ci sono 83 casi esaminati dagli avvocati
Idem.
Post by LoStaff .
https://www.scribd.com/doc/220807175/142-Research-Papers-Supporting-the-Vaccine-Autism-Link
Che è la solita roba rifritta. Mi fai come quegli scrittori di mezza tacca che
per aumentare le vendite ricicciano i primi tre romanzi di una serie chiamando
il risultato "Omnibus"?
Post by LoStaff .
- http://vaccines.procon.org/sourcefiles/DTaP_Tripedia.pdf
Ma ci vuole una GROSSA dose... no, non di vaccino: di analfabetismo di ritorno
per credere a una cosa del genere.

Guarda, traduco per venirti incontro ("facial" nell'originale inglese, NdT):

Gli eventi avversi riportati durante l'uso post-approvazione del
vaccino Tripedia includono: purpura trombocitopenica idiopatica,
sindrome di morte improvvisa del neonato, reazione anafilattica,
cellulite, autismo, convulsioni, epilessia, encefalopatia [...].
Gli eventi sono stati inclusi nella presente lista a causa della
loro gravità, o della frequenza di segnalazioni. Dato che questi
eventi sono riportati un po' alla sanfasò, da una popolazione di
dimensioni ignote, non è sempre possibile stimare affidabilmente
le loro frequenze, o stabilire SE DAVVERO SIANO STATI CAUSATI DA
COMPONENTI DEL VACCINO TRIPEDIA.

Per altro, non sarebbe comunque la FDA, coso; se mai la Sanofi Pasteur.

Te vorresti prima spaventa' la gente perché appena gli viene un callo a occhio
di pernice tre mesi dopo il vaccino lo segnali, e poi quando l'hanno segnalato
in abbastanza, metterti a strillare "Oddio, 'r vaccino fa venire i calli!".

E t'hai visto un bel mondo anche te, vai vai :-D :-D :-D
Oh! Ce n'è voluta, ma lo vedi che alla fine abbiamo anche lo stronzio!

Via, posso anda' a letto 'ontento.

Leonardo
GMG
2017-10-02 11:21:20 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
BIBLIOGRAFIA ACCREDITATA.
Dite quello che vi pare ma io gli do ragione in tutto!

Oggi ci sono forme di "autismo" diffuse che :

- non mettono mai la freccia a destra

- quasi mai quella a sinistra

- mai nelle rotonde

- mai quando ti vedono fermo all'incrocio
e loro devono svoltare a destra

questi "autismi" sono senza dubbio provocati
dai vaccini!

Vorrei anche chiedere una cosa che mi sta
creando preoccupazione:

Gli anti-vaccinisti possono bere latte vaccino?

grazie

saluti
Roberto Deboni DMIsr
2017-10-02 23:33:49 UTC
Rispondi
Post by GMG
Post by LoStaff .
[...]
E non dimentichiamo le signore che parcheggiano il
carrello spesa del supermercato al centro
dell'incrocio delle corsie oppure che si mettono
ad armeggiare nella borsetta, nel punto esatto
dove la corsia ha una strettoia per la presenza
di un distributore promozionale.
Se quelle non sono autistiche ...

Oppure la coppia che si mette a confabulare
dove andare tra le porte automatiche (e quindi
non passa nessuno finche' non marito e moglie
decidono chi deve prevalere).

Ma il massimo dell'autismo e' quello della signora
(naturalmente negra ...) che scusandosi con un "devo
solo appoggiare", sistema due flaconi da 5 litri
di detersivo a fianco della testa al nastro della cassa,
e poi si allontana. Poco male, penserebbe uno, l'ha fatto
per non doversi scarrozzare lentamente i 10 kg fino alla
cassa. Peccato che, la tontolona, ha avuto la sfortuna
che la cassa si e' bloccata per un lite con un cliente
per dieci minuti. E cosi' gli stessi personaggi, che lei
evidentemente non ha riconosciuto, la vedono, sbalorditi,
spingere per passare avanti, dicendo: "C'e' la mia spesa
avanti, sollevando poi i due flaconi sul nastro, mi ero
solo dimenticato un paio di articoli ..."
(una decina per la precisione)
Hai capito la testa fina, che ricorda tanto quelle
email che vi invitano a fornire i dati per ritirare un
lascito testamentario di 1'000'000 euro a vostro favore ?
Se non e' autistica quella ...

Scherzi a parte, l'immagine che ha dato lei (e le ho dato
corda in quella direzione) non corrisponde affatto
all'autistico che invece e' molto preciso e diligente,
tanto che viene preso in giro per questa ragione, o
peggio, perche' ad alcuni uno che mette sempre fuori
la freccia quando occorre pare anche dare fastidio;
sono quelli che credono che gli autistici siano ligi
perche' "vogliono mettersi in mostra" (mai lapsus e'
piu' evidente) quando in realta' e' un bisogno interno
di "ordine" dell'autistico.
Post by GMG
Vorrei anche chiedere una cosa che mi sta
Gli anti-vaccinisti possono bere latte vaccino?
Solo se denaturato con il mercurio ... grin.

frengo
2017-10-02 22:25:21 UTC
Rispondi
Il 29/09/2017 21:49, LoStaff. ha scritto:

"Vaccini e Autismo la correlazione c'e' !"

Perfetto, allora a te conviene vaccinarti, visto che l'autismo sarebbe
un miglioramento !

frengo