(medici Ciarlatani & assassini) Operata per un'ernia e dimessa. Donna muore dopo una settimana !!!
2017-09-28 17:13:43 UTC
Si ricovera per un'operazione di routine, un intervento ablativo di ernia
gastrica, viene dimessa nonostante i forti dolori e muore dopo una settimana. La
Procura di Pordenone, in seguito all'esposto presentato dal marito, ha aperto un
procedimento penale per omicidio colposo per la morte di una 61enne di Caorle,
iscrivendo nel registro degli indagati sette medici e un'infermiera.

https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/operata_ernia_muore_dopo_una_settimana_caorle_pordenone-3265079.html
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Yersinia
2017-09-29 04:36:57 UTC
http://medbunker.blogspot.com/p/la-cura-simoncini-non-cura-nessuno.html
marmellata23
2017-09-29 05:04:54 UTC
Post by Yersinia
http://medbunker.blogspot.com/p/la-cura-simoncini-non-cura-nessuno.html
Non e' che la medicina ufficiale sia molto piu' affidabile... La
Medicina Ufficiale e' la terza causa di morte secondo le statistiche
(cerca cause iatrogene di morte). Io non credo alla teoria del fungo ma
ho sperimentato con successo il bicarbonato con molteplici usi e del
resto e' aggiunto anche alle chemioterapie. Studi recenti pubblicati su
riviste scientifiche mostrano la validita' dei metodi di Simoncini che
in qualche modo funzionano e non hanno una mortalita' piu' elevata dei
protocolli ufficiali del tutto fallimentari e improntati al profitto. Io
sono per l'Abolizione dell'Albo dei Medici. I tempi sono maturi.
marmellata23 <***@yahoo.it>
Yersinia
2017-09-29 05:43:42 UTC
Post by marmellata23
On Fri, 29 Sep 2017 06:36:57 +0200
Post by Yersinia
http://medbunker.blogspot.com/p/la-cura-simoncini-non-cura-nessuno.html
Non e' che la medicina ufficiale sia molto piu' affidabile...
Di Simoncini e compagni? Per favore...
Post by marmellata23
La Medicina Ufficiale e' la terza causa di morte secondo le statistiche
(cerca cause iatrogene di morte).
Fatto. Non ho trovato uno straccio di statistica che dica che chi va
dal medico crepa prima di chi fa da sé o va dallo sciamano, sorry.
Se ne hai qualcuna, passala.

Per valutare il dato "morti iatrogene" devi confrontarlo con le
morti da "non medicina" (foresta amazzonica, vita media 35 anni) o
le morti da medicina alternativa (i pazienti oncologici di Simoncini).
marmellata23
2017-09-29 06:03:24 UTC
Post by Yersinia
http://medbunker.blogspot.com/p/la-cura-simoncini-non-cura-nessuno.html
Non e' che la medicina ufficiale sia molto piu' affidabile...
<cut>
Post by Yersinia
Fatto. Non ho trovato uno straccio di statistica che dica che chi va
dal medico crepa prima di chi fa da sé o va dallo sciamano, sorry.
Se ne hai qualcuna, passala.
Le statistiche non mettono a confronto medicina ufficiale e alternativa
ma mettono in correlazione la morte con la causa prossima oggettiva
che la ha provocata e gli specifici interventi che sono stati
effettuati. Dato che la maggioranza si rivolge al sistema sanitario
pubblico ecco che salta al terzo posto dopo cancro e malattie
cardio-vascolari l'intervento medico ufficiale come causa di morte del
paziente. Piu' che per documenti ufficiali che pure esistono questa e'
mia esperienza personale e familiare. Anche se non ti piace il sito:

http://www.libreidee.org/2017/04/errore-medico-terza-causa-di-morte-dopo-cuore-e-cancro/
Post by Yersinia
Per valutare il dato "morti iatrogene" devi confrontarlo con le
morti da "non medicina" (foresta amazzonica, vita media 35 anni) o
le morti da medicina alternativa (i pazienti oncologici di Simoncini).
Credo che la medicina alternativa non sia sufficientemente documentata
perche' non interessa le lobbies che finanziano gli studi cosiddetti
"scientifici". E' mia esperienza che molti rimedi alternativi funzionano
e fanno risparmiare. Vedila un po' cosi': esiste lo Stato e la Mafia e
lo Stato va per la maggiore ma anche la Mafia funziona e non so cosa e'
meglio. Esistono tutte e due. E' comunque piu' "mafiosa" la medicina
ufficiale della medicina alternativa a quello che e' dato vedere e
secondo la mia esperienza.
marmellata23 <***@yahoo.it>
Yersinia
2017-09-29 07:47:39 UTC
Post by marmellata23
Dato che la maggioranza si
rivolge al sistema sanitario pubblico ecco che salta al terzo
posto dopo cancro e malattie cardio-vascolari l'intervento medico
ufficiale come causa di morte del paziente.
Hai fatto un paragone con i malati di cancro che sono andati da
Simoncini, intervento medico non ufficiale? Così te la faccio
anch'io una statistica. Il 99% di gente prima di morire non si sene
tanto bene e si stende a letto, ma dopo un po' ci muore dentro. La
lobby dei falegnami occulta tutte le statistiche, è il letto la
prima causa di morte!
Post by marmellata23
http://www.libreidee.org/2017/04/errore-medico-terza-causa-di-morte-dopo-cuore-e-cancro/
Al solito, nessuna fonte, e googlando il citato bjm.com ovviamente
non esce nulla di tutto ciò. Ah ma certo, google fa parte del
gomblotto, ecco la prova.
Post by marmellata23
Credo che la medicina alternativa non sia sufficientemente
documentata perche' non interessa le lobbies che finanziano gli
studi cosiddetti "scientifici".
E siamo di nuovo al gomblotto. Che noia. Ma se il web è pieno di
studi a supporto di qualunque sciocchezza, di cosa vai cianciando?
Post by marmellata23
E' mia esperienza che molti
rimedi alternativi funzionano e fanno risparmiare.
Ti sei curato un tumore o una raucedine? Sai, c'è qualche
differenza. Neanch'io mi rivolgo alla Medicina Ufficiale al primo
starnuto.
Leonardo Serni
2017-09-29 13:19:37 UTC
Post by marmellata23
[...]
Certo.

Allora immaginati una medicina che cura QUALSIASI COSA. Sempre. Senza
effetti collaterali o quasi. "Quasi" perché... una persona ogni dieci
miliardi, purtroppo, è allergica e muore.

Questa medicina che cura perfettamente il 99.99999999% delle persone,
penso che diresti che è una buona medicina, no?

Eppure, guardiamo le statistiche fatte col metodo che citi.

Persone morte non di vecchiaia.............. 1
Persone morte a causa della medicina........ 1

Percentuale di morti causate dalla medicina: CENTO PER CENTO!!!111!1!

La stessa gente immaginiamo di curarla con il piscio di serpente. Che
è mortale solo in un caso su dieci. Prendiamo mille persone malate di
cancro.

Persone morte di tumore..................... 900
Persone morte a causa della terapia......... 100

Ed i numeri, ber mi' marmellata23, parlano chiaro: mentre la medicina
ufficiale là sopra è causa del CENTO PER CENTO dei decessi, il piscio
di serpente uccide solo il DIECI per cento dei pazienti.

Usando i criteri che riporti, se ne conclude che il piscio di serpe è
indiscutibilmente da preferire.

Non so: potrebbe essere, magari, che il criterio "numero di morti che
sono causate dalla terapia" *NON* sia il migliore dei criteri, quando
si va a valutare due diversi approcci terapici?

E' un'idea, eh.

Magari mi sbaglio; magari il piscio di serpe ha un suo perché.

Leonardo dubium sapientiae exitium
--
Ya se escucha sonar la metralla, ya el clarín toca fuego graneado:
ahora o nunca, muchachos arriba a acabar a estos hijos del diablo.
Leonardo Serni
2017-09-29 13:11:32 UTC
Post by Yersinia
http://medbunker.blogspot.com/p/la-cura-simoncini-non-cura-nessuno.html
Non e' che la medicina ufficiale sia molto piu' affidabile...
In teoria non si potrebbe neanche dire perché Simoncini di statistiche
controllabili non ne dà (da quando quelle controllabili sono state per
l'appunto controllate e trovate false).

In pratica, però, è vero che la medicina cura 9700 persone e n'ammazza
trecento; ma dire che, per questo, le stronzate - che ammazzano "solo"
duecentonovantanove persone, su trecentodue pazienti - siano migliori,
o anche solo "non molto peggio", è quel tantino esagerato.

Leonardo