La Lorenzin o e' scema o e' corrotta fino al midollo ecco perche' !
Aggiungi Risposta
LoStaff .
2017-06-24 20:36:48 UTC
Rispondi
Oltre alle balle raacontateci sul paese che non voleva far visitare gardaland (e
prontamente smetito dai dirigenti di gardaland e dall'Austria), ora racconta
ulteriori balle:

Non sono stati i fratelli a contagiare il bambino nel modo più assoluto (in
quanto l'hanno avuto diverso tempo prima) nell' aprile 2017 c'è stata in
quell'ospedale una epidemia di morbillo... che un malato di leucemia, sottoposto
pure a chemio, con un sistema immunodepresso
non poteva stare in un reparto di malattie infettive!

Eccovi un twett di un'amica di famiglia :

Sicuramente i media corrotti (che piacciono tanto agli imbecilli di ISM e a
catrame) non riporteranno questo.

Speriamo solo che questa INCOMPETENTE ministro della salute del partito di
alfano venga buttata fuori a causa dello sbarramento dei partitini inferiori al
5%.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
=Catrame=
2017-06-24 20:44:02 UTC
Rispondi
Addì 24/06/2017 , su it.salute -
it.discussioni.misteri,it.salute,it.discussioni.consumatori.tutela ,
Post by LoStaff .
Oltre alle balle raacontateci sul paese che non voleva far visitare gardaland
drastico calo di betulle in italia, eh
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
RandomNick
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
https://s12.postimg.org/7kuaoasf1/morbillo.jpg
[...]
Pur votando per la parte avversa devo ammettere che la Lorenzin è
un ottimo ministro e ha svolto il suo compito con grande
capacità. Al contrario di Alfano.
ilChierico
2017-06-25 08:14:49 UTC
Rispondi
Pur votando per la parte avversa devo ammettere che la Lorenzin �
un ottimo ministro e ha svolto il suo compito con grande
Ho seguito poco le vicende del ministro ma anche da quel che ho letto in
proposito su Usenet direi il contrario.
RandomNick
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by ilChierico
[...]
L'ho sentita in diretta al festival dell'economia di Trento e
ribadisco che mi ha stupito per la sua competenza, rara di questi
tempi tra i politici.
ilChierico
2017-06-25 15:55:54 UTC
Rispondi
Post by RandomNick
L'ho sentita in diretta al festival dell'economia di Trento e
ribadisco che mi ha stupito per la sua competenza, rara di questi
Competenza in cosa?

Ha solo un diploma, non-si-sa-bene-come ha lavorato come giornalista,
poi ha fatto solo il politico... dove e quando avrebbe imparato quel che
manca per fare un ministro competente in materia? ;-)
Bowlingbpsl
2017-06-26 07:20:05 UTC
Rispondi
Post by ilChierico
Post by RandomNick
[...]
Se vuoi un medico, con doti di divulgatore, che dice esattamente quello
che la Lorenzin sta imponendo, ti metto qualche link.
Ma poi crederai a lui, oppure dirai che e' "parte del gombloddo"?
Post by ilChierico
che manca per fare un ministro competente in materia? ;-)
Per capire l'immunita' di gregge e discriminare i mentecatti isterici
dalle bancalate di seri studi scientifici?
Suvvia.

Fabrizio
ilChierico
2017-07-03 12:55:53 UTC
Rispondi
Post by Bowlingbpsl
Post by ilChierico
Post by RandomNick
[...]
No, vorrei una persona che abbia studiato qualcosa, almeno. E che non
racconti falsita' in malafede. Che curriculum e' quello di un
giornalista col diploma di maturita'? Come fai a notare ce ne sono in
giro anche troppi, di favellatori di verita' inconfessabili...
Bowlingbpsl
2017-07-05 18:24:29 UTC
Rispondi
Post by ilChierico
Post by Bowlingbpsl
[...]
Medbunker, secondo te, ha studiato abbastanza?
Burioni e' troppo "blast"? Dimmi tu.
Post by ilChierico
racconti falsita' in malafede. Che curriculum e' quello di un
Secondo te, i due di cui sopra, come sono?
Post by ilChierico
giro anche troppi, di favellatori di verita' inconfessabili...
Non se ne puo' piu' di bevitori di piscio.

Fabrizio
ilChierico
2017-07-20 21:44:41 UTC
Rispondi
Post by Bowlingbpsl
Medbunker, secondo te, ha studiato abbastanza?
Burioni e' troppo "blast"? Dimmi tu.
Secondo te, i due di cui sopra, come sono?
Non lo so, fammici fare due o tre o anche dieci domande e poi ti potro'
dire.
Post by Bowlingbpsl
Non se ne puo' piu' di bevitori di piscio.
Guarda che questa storia avrebbe il fondo di verita' che i cammellieri
del deserto finivano le scorte endogene di minerali, da qui la
coprofagia atlantidea, diffusa nel Nordafrica (cfr. Atlante, catena
montuosa), non solo i "bevitori di piscio," come sconsideratamente anche
tu li hai nomati...

Bowlingbpsl
2017-06-26 07:14:25 UTC
Rispondi
Post by ilChierico
[...]
Se la tua fonte e' Usenet in generale e quel povero contapalle in
particolare che ha iniziato il thread, non so da che parte iniziare per
avvertirti del problema...

Fabrizio
ilChierico
2017-07-03 12:57:10 UTC
Rispondi
Post by Bowlingbpsl
Se la tua fonte e' Usenet in generale e quel povero contapalle in
particolare che ha iniziato il thread, non so da che parte iniziare per
avvertirti del problema...
Se hai voglia di raccontare racconta, altrimenti sai che devo fare io,
per mettermi in parita' col resto del mondo? Non ho tempo per star
dietro alle frottole di una societa' poco civile che pretende e basta.
feynman
2017-06-25 08:57:11 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Non sono stati i fratelli a contagiare il bambino nel modo più assoluto (in
quanto l'hanno avuto diverso tempo prima) nell' aprile 2017 c'è stata in
quell'ospedale una epidemia di morbillo...
cosa?
epidemia di morbillo? ma è gravissimo!
Una persona informata come te dovrebbe subito sollecitare la Lorenzin a
vaccinare TUTTI contro il morbillo.

Perche' non lo fai?

ciao
feynman
Grullofobo
2017-06-25 10:16:23 UTC
Rispondi
Post by feynman
Post by LoStaff .
[...]
Non lo fa perché lui è un ciarlatano. Ma anche chi vara l'obbligo della
vaccinazione ai bambini ma non agli operatori sanitari è un ciarlatano.
Gennaro
2017-06-25 10:25:04 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Oltre alle balle raacontateci sul paese che non voleva far visitare gardaland (e
prontamente smetito dai dirigenti di gardaland e dall'Austria), ora racconta
Sempre più persone cominciano a pensare che molti dei nostri politici
non siano corrotti da chissà quali interessi economici segreti, che le
loro scelte non siano dettate da lobby potentissime dietro di loro, ma
che più semplicemente siano solo degli emeriti deficienti.
Grullofobo
2017-06-25 10:37:26 UTC
Rispondi
Post by Gennaro
[...]
La seconda cosa non esclude affatto la prima. Anzi, un deficiente in un
posto di potere è sicuramente più corrotto di uno capace, altrimenti
come avrebbe fatto ad arrivare così in alto?
Paperino

Bye, G.
ilChierico
2017-06-25 15:58:26 UTC
Rispondi
Post by Gennaro
loro scelte non siano dettate da lobby potentissime dietro di loro, ma
che pi� semplicemente siano solo degli emeriti deficienti.
Per arrivare ai piani alti della politica devi fare campagna elettorale
permanente per anni, e' una vita dura, e l'intestino prima o poi te lo
giochi, a furia di mangiar sempre fuori casa, e non hai mai tempo per
leggere neanche il giornale, sapevatelo (cit.)

Questo immagino conti qualcosa nel formare "emeriti deficienti" come
scrivi tu... provaci, vediamo cosa mi risponderai, dopo che sarai
diventato almeno sindaco, non dico ministro.
Gennaro
2017-06-25 18:47:12 UTC
Rispondi
Post by ilChierico
Questo immagino conti qualcosa nel formare "emeriti deficienti" come
scrivi tu... provaci, vediamo cosa mi risponderai, dopo che sarai
diventato almeno sindaco, non dico ministro.
CHe abbiamo emeriti esempi come la Santanchè, la Gelmini, la Carfagna e
tanti altri che sono anche diventati perfino ministri, come la Lorenzin.
ilChierico
2017-07-03 12:57:55 UTC
Rispondi
Post by Gennaro
Post by ilChierico
[...]
Non confondere l'errore con l'errante.

Fatti almeno un paio di campagne elettorali e poi ne riparliamo.