Arancino, qui subito !
Aggiungi Risposta
Frankie NiBBle ®
2017-06-15 11:21:47 UTC
Rispondi
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/06/13/news/per_curare_l_autismo_prescrive_integratori_medico_sospeso-168029315/

Mi commenti questo?
--
Frankie NiBBle
"L'ortografia? Quella è roba per conformisti ingnoranti."
Mister X su it.salute
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by Frankie NiBBle ®
[...]
Intanto Miedico é un medico legale.
Ne deduco che hanno intenzione di vaccinare
i morti, oppure di mettere su un sistema autoritario
(non solo) sanitario.
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
LoStaff .
2017-06-15 17:10:25 UTC
Rispondi
Post by Frankie NiBBle ®
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/06/13/news/per_curare_l_autismo_prescrive_integratori_medico_sospeso-168029315/
Mi commenti questo?
Solo censura per aver (anche ultimamente) criticato i vaccini.

Consiglio a tutti la lettura del protocollo Montinari per la cura dei bambini
autistici (sfortunati) :

La Sindrome Autistica ASD. Studio analitico e approccio terapeutico. “low dose”
della Medicina Fisiologica di. Regolazione (MFR). Massimo Montinari MD .
http://marchemontinari.altervista.org/alterpages/files/LaSindromeAutisticaASD.pdf
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Frankie NiBBle ®
2017-06-16 15:28:25 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Post by Frankie NiBBle ®
Mi commenti questo?
Solo censura per aver (anche ultimamente) criticato i vaccini.
Pat, pat, pat....
--
Frankie NiBBle
"Anche le vene possono essere interessate
da aterosclerosi ( vedi flebite venosa )" - Mister X su it.salute -
LoStaff .
2017-06-16 17:36:25 UTC
Rispondi
Post by Frankie NiBBle ®
Pat, pat, pat....
Eh... ma verra' il giorno, (visto che ci passo spesso da quelle parti) che un
coglione uscente da palestra verra' preso a calci in culo.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
gretel
2017-06-17 08:22:45 UTC
Rispondi
rotfl... sei ancora lì? :P
LoStaff .
2017-06-17 09:23:08 UTC
Rispondi
Post by gretel
rotfl... sei ancora lì? :P
Ma... non eri andata via dal NG? Si stava cosi'bene senza te...
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
gretel
2017-06-20 08:31:21 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
rotfl... sei ancora lě? :P
Ma... non eri andata via dal NG? Si stava cosi'bene senza te...
no, leggo sempre, ma ormai c'è l'IMMENSO leonardo serni che ti fa fare le figure di merda che meriti, e io posso dedicarmi ad altro! :D
Leonardo Serni
2017-06-20 14:30:37 UTC
Rispondi
Post by gretel
Post by LoStaff .
rotfl... sei ancora le? :P
Ma... non eri andata via dal NG? Si stava cosi'bene senza te...
no, leggo sempre, ma ormai c'è l'IMMENSO leonardo
Ehi, ehi, ehi. Guarda che mi sono messo a dieta :-D

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
gretel
2017-06-20 15:56:16 UTC
Rispondi
2017-06-20 17:52:38 UTC
Rispondi
Post by gretel
no, leggo sempre, ma ormai c'è l'IMMENSO leonardo serni che ti fa fare le figure di merda che meriti, e io posso dedicarmi ad altro! :D
E'piu'cretino di te, spesso giustifica i suoi argomenti senza citare fonti
attendibili, sulla parola.

Tra 15 anni si stufera'pure lui... purtroppo a quell'epoca vista l'eta', sarai
gia'morta .
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-06-20 20:24:43 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Post by gretel
[...]
Oh, ma guarda che io giustifico sempre quello che scrivo. Piuttosto, dimmi
una cosa: com'è che non chiedi spiegazioni, allora? Com'è che non cogli l'
occasione per smentirmi? Non vedertela cogliere, mi lascia stupefatto; non
è naturale, ecco. Come una vibrazione che non vibra o una trazione che non
trae, il vedere tu che non cogli... stona.

La prossima volta che ti porterò un argomento senza giustificarlo, sentiti
pure libero di portare una contro-fonte, o di chiedere le mie. Prometto di
risponderti, e di sforzarmi di farlo senza ridacchiare.
Post by LoStaff .
Tra 15 anni si stufera' pure lui...
Challenge accepted ;-D

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
Renaissance
2017-06-21 14:10:57 UTC
Rispondi
Post by Leonardo Serni
Post by LoStaff .
Tra 15 anni si stufera' pure lui...
Challenge accepted ;-D
Non foss'altro che in quindici anni ha più probabilità
lui di vedere il sole a scacchi che ti stufi tu... ;-)

bye G.L.
--
Da i.d.c.tutela:
P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col
monitor del PC? Ho visto che è collegato in modalità analogica.
Frankie NiBBle ®
2017-06-19 11:30:00 UTC
Rispondi
Post by gretel
Post by LoStaff .
Eh... ma verra' il giorno, (visto che ci passo spesso da quelle parti) che
un coglione uscente da palestra verra' preso a calci in culo.
rotfl... sei ancora lì? :P
Non cambierà mai...

Solito leoncino da tastiera.
gretel
2017-06-20 08:32:58 UTC
Rispondi
Post by Frankie NiBBle ®
Post by gretel
rotfl... sei ancora lì? :P
Non cambierà mai...
Solito leoncino da tastiera.
ecco il terribile dennis in azione (non temere, non sono le foto di happysexo :P )

https://www.facebook.com/1253342534780507/videos/1336936809754412/?pnref=story
Frankie NiBBle ®
2017-06-19 11:29:28 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Eh... ma verra' il giorno, (visto che ci passo spesso da quelle parti) che un
coglione uscente da palestra verra' preso a calci in culo.
pat.. pat.. pat..

(cazzaro)
--
Frankie NiBBle
"Anche qui vien da pensare che gli 11 protoni del sodio si uniscano