antivaccinisti assassini dei propri figli , ma non si fermano qui
=Catrame=
2017-06-01 16:54:35 UTC
Due bombe carta con chiodi, esplosioni davanti agli ambulatori per i
vaccini. Minacce a Lorenzin

La rivendicazione del Manipolo d’avanguardia, gruppo di estrema destra.
Fatti ritrovare manifesti contro il ministro della Sanità e slogan
contro i vaccini obbligatori

Sono stati ritrovati nella mattinata i resti di due esplosioni davanti
agli ambulatori pubblici di Sant’Omobono Terme e di Ponte San Pietro.
Si tratterebbe di due bombe carta contenenti chiodi, scoppiate nella
notte tra mercoledì e giovedì I giugno. Un atto dimostrativo contro la
decisione di rendere obbligatori i vaccini per i bambini, «contro la
dittatura medica, per la libertà di scelta vaccinale», come spiegano i
manifesti trovati accanto alle esplosioni, firmati dal Mab, sigla che
corrisponde al Manipolo d’Avanguardia Bergamo, gruppo di estrema
destra. Nei manifesti viene riprodotta l’immagine del ministro Beatrice
Lorenzin attorniata da scheletri e con una grande siringa in mano.

«Esprimo la mia solidarietà al ministro Beatrice Lorenzin per i
gravissimi atti intimidatori accaduti nella notte — dice l’assessore
lombardo al Welfare Giulio Gallera —, davanti alle sedi delle Asst di
Bergamo Ovest e Papa Giovanni XXIII, da parte di chi su un argomento
importante come i vaccini e la salute dei cittadini sta utilizzando la
violenza, inasprendo i toni di un dibattito già di per sé
incomprensibile perché mette in dubbio verità scientifiche».

I due luoghi colpiti sono sedi distaccate delle due Aziende
socio-sanitarie del territorio: agli sportelli vengono forniti servizi
amministrativi e negli ambulatori vengono somministrati vaccini ai
bambini.
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
LoStaff .
2017-06-01 17:37:27 UTC
Post by =Catrame=
Due bombe carta con chiodi, esplosioni davanti agli ambulatori per i
vaccini. Minacce a Lorenzin
Bene! non sono tutti idioti come te... la gente inizia a svegliarsi.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Carlino
2017-06-02 06:31:15 UTC
Post by LoStaff .
Post by =Catrame=
Due bombe carta con chiodi, esplosioni davanti agli ambulatori per i
vaccini. Minacce a Lorenzin
Bene! non sono tutti idioti come te... la gente inizia a svegliarsi.
Certo, però lo fa con il culo degli altri, non credo proprio tu
cureresti tuo figlio con l'omeopatia o faresti rischiare una brutta
malattia non vaccinandoli.
LoStaff .
2017-06-02 09:08:49 UTC
Post by Carlino
Certo, però lo fa con il culo degli altri, non credo proprio tu
cureresti tuo figlio con l'omeopatia o faresti rischiare una brutta
malattia non vaccinandoli.
gia fatto idiota , grazie .
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
=Catrame=
2017-06-02 09:11:50 UTC
Addì 02/06/2017 , su it.salute - it.salute , l'utente *LoStaff .* (
Post by LoStaff .
Post by Carlino
Certo, però lo fa con il culo degli altri, non credo proprio tu
cureresti tuo figlio con l'omeopatia o faresti rischiare una brutta
malattia non vaccinandoli.
gia fatto idiota , grazie .
guarda che non sono figli tuoi, lo sanno tutti...
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Carlino
pure, avevo avuto il dubbio guardando la foto..
Carlino
2017-06-02 10:50:46 UTC
Post by LoStaff .
Post by Carlino
Certo, però lo fa con il culo degli altri, non credo proprio tu
cureresti tuo figlio con l'omeopatia o faresti rischiare una brutta
malattia non vaccinandoli.
gia fatto idiota , grazie .
quindi in caso di problemi, come è già successo da poco tempo, dovresti
essere denunciato, incarcerato e buttato le chiavi.
Brutta cosa l'ignoranza, se poi ci metti anche il tornaconto diventa
reato penale.
LoStaff .
2017-06-03 18:34:29 UTC
Post by Carlino
quindi in caso di problemi, come è già successo da poco tempo, dovresti
essere denunciato, incarcerato e buttato le chiavi.
Detto da 2 imbecilli,te e il quintelementarista catrame, mi tira solo su il
morale.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Carlino
2017-06-05 15:26:39 UTC
Post by LoStaff .
Post by Carlino
[...]
perchè sei in malafede...

se tu fossi una persona seria dovresti solo vergognarti
LoStaff .
2017-06-05 16:45:41 UTC
Post by Carlino
se tu fossi una persona seria dovresti solo vergognarti
Certo... Certo... *Pat Pat*
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Carlino
2017-06-05 17:41:19 UTC
Post by LoStaff .
Post by Carlino
se tu fossi una persona seria dovresti solo vergognarti
Certo... Certo... *Pat Pat*
ecco dimostrato che sei in malafede e poco seria, oltre che ignorante
in materia.
Leonardo Serni
2017-06-05 17:57:26 UTC
Post by LoStaff .
Post by Carlino
se tu fossi una persona seria dovresti solo vergognarti
Certo... Certo... *Pat Pat*
Ma pensa. Di', ma sei lo stesso Marco Antolini che di fronte ad una citazione
di Bhisma,

...in questi casi tenta di cavarsi di impaccio rispondendo con
frasette come "ecchisenefotte", "pat pat" eccetera, lasciando
cadere l'argomento

diceva

Comunque , smentisco totalmente quanto pubblicato sopra .

?

Leonardo
--
A terrible beauty is born.