Non sanno piu cosa inventare
Delta11
2017-03-17 05:47:55 UTC
per metter in atto "l'invasione degli ultracorpi"!

Dopo i vaccini a non ben definito scopo, dall'antinfluenzale alla
meningite, adesso il vaccino contro le PERICOLOSISSIME malattie dei bambini.

Oramai è palese, vogliono introdurre in circolo negli umani il chip
biologico al fine di controllare pensieri parole opere.

Opporsi ai vaccini è diventata una questione di libertà di pensiero
parole opere.

CONTRO OGNI FORMA DI COERCIZIONE!
--
La libertà è il bene più prezioso che l'uomo possa avere:
essa è data dalla possibilità di poter disporre di se stesso
senza controlli, coercizioni o costrizioni.
Carlo Binaco
2017-03-17 10:08:24 UTC
Post by Delta11
[...]
secondo me non sanno cosa inventare per non far vaccinare i bambini.
Il vaccino è indispensabile per porre fine alle epidemie
gretel
2017-03-17 11:06:51 UTC
Post by Delta11
Dopo i vaccini a non ben definito scopo, dall'antinfluenzale alla
meningite, adesso il vaccino contro le PERICOLOSISSIME malattie dei bambini.
aspettavo giusto un cretino che commentasse: avrei preferito il consulente di stocazzo, ma mi accontenterò di te! :P

http://prntscr.com/el1vd2
gretel
https://web.archive.org/web/20170317102011/http://ormeilblogchelasciatracia.blogspot.it/2017/03/morbillo-in-crescita-sui-vaccini-aveva.html
=Catrame=
2017-03-17 12:54:33 UTC
Addì 17/03/2017 , su it.salute - it.salute , l'utente *Delta11* (
Post by Delta11
[...]
ROTFL
diciamo la verita: da bambino hai avuto il morbillo che ti ha fottuto
il cervello, ma non te l'hanno mai detto.
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Delta11
2017-03-17 18:15:55 UTC
Post by =Catrame=
diciamo la verita: da bambino hai avuto il morbillo
si, ho fatto tutte le malattie dei bambini compreso rosolia ed
orecchioni....meno male...son riuscito a fare 2 figli che mi hanno dato
6 nipoti....meno male
=Catrame=
2017-03-17 19:46:24 UTC
Post by Delta11
Post by =Catrame=
[...]
idiocracy win
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
LoStaff .
2017-03-17 18:25:02 UTC
Post by Delta11
per metter in atto "l'invasione degli ultracorpi"!
Le faccio un aesempio di tecnica di comunicazione, a cui ho assistito io in
questi giorni.
Il vaccinatore, per dimostrare la bontà del vaccino contro il morbillo dava i
seguenti dati, le faccio notare che sono una MEZZA VERITA'.

Dati USA,riguardano i casi di MORBILLO:

anno 1941 n. casi pre vaccino: 894.134, anno 1997 n. casi dopo vaccino 135
riduzione 99,98%. Qui si è fermato il vaccinatore, ha detto una mezza verità.

L'altra mezza che non viene citata:

1941 n. casi pre vaccino: 894.134, 1962 n. casi pre vaccino 3.000 riduzione
99,66% 1963 inizio vaccinazione Sono due verità, ma una è completa:

quella che dimostra la caduta verticale dei casi di morbillo senza intervento
della vaccinazione.
Se avesse detto tutta la verità, doveva aggiungere l'inutilità della
vaccinazione contro il morbillo.

Il morbillo è un virus RNA, che si modifica frequentemente.
Il virus contenuto nel vaccino è quello di molti anni fa,
per cui non serve per i ceppi ora circolanti.

Per gli effetti collaterali le consiglio di leggere il libro del Dott. Tinus
Smits: Autism; oltre la disperazione l'omeopatia ha la risposta.
edizioni Salus Infirmorum

Si renderà conto della disperazione che può scatenare questa vaccinazione.

Cordialmente
LoStaff - Del Luminare.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-03-17 23:38:48 UTC
Post by LoStaff .
[...]
3000 esatti? Pensa che bel numerone tondo. Non suona inventato neanche un po'.

Ma dovresti dirglielo agli antivaccinisti di EverythingBirth, per esempio, che non
lo sanno.

Non lo sanno gli antivaccinisti dell'IMCV.

Che citano un lavoro in cui non solo si dice che il morbillo non è calato nel 1962
ma addirittura NON CALO' NEANCHE DOPO! Il morbillo c'è ancora, ma lo diagnosticano
con un altro nome :-D

http://www.thevaccinereaction.org/2016/04/the-story-of-measles-sharp-decline/

Insomma, non lo sa nessuno! E' uno scandalo! :-D :-D :-D

Senti, dimmi la verità, dove l'hai trovato quel valore di 3000 casi di morbillo nel 1962 negli
Stati Uniti? Su quale autorevole rivista con impressionante impact factor?

(No, perché avrei scommesso cinque euro che era su uno speciale de "Il Lando").
Post by LoStaff .
Si renderà conto della disperazione che può scatenare questa vaccinazione.
Per rendersi conto solo di quello, può risparmiare: basta leggere te ;-D

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
Leonardo Serni
2017-03-17 18:53:19 UTC
Post by Delta11
[...]
Perché? La maggior parte delle persone non ha pensieri meritevoli di controllo,
e non sa neanche QUALI SIANO i pensieri "pericolosi"... e non sapendolo, non ne
può avere. Anzi, meglio ancora, è convinta di saperlo; e così, non si sforza di
verificare se sia vero o no.

Tu lo sai di cos'era fatta la catena più forte dell'Universo - l'unica in grado
di imprigionare il lupo Fenris fino al Ragnarok? :-D

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916