prendi la medicina, che non ti fa male
Jinx
2017-01-18 05:31:28 UTC
ricordate tutte quelle medicine con cui le nostre mamme ci farcivano
come tacchini per ogni colpo di tosse? E allora prescrizioni a manetta
di paracetamolo aspirina sciroppi pomate .... a vagonate, 'tanto non
fanno male'.

Guarda un po' che ci vendono in farmacia: lotti di paracetamolo e
metformina ritirati

http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/ritiro-cautelativo-lotti-metformina-mylan-generics-compresse-dosaggi-vari-metformina-eg-e-pa
Ospite
2017-01-19 07:25:20 UTC
[...]
sicuramente non potranno mai ritirare un prodotto omeopatico per il
semplice motivo che a quelle diluizioni non potrà mai far male visto
che è solo acqua.

Come non potranno mai radiare dall'albo dei medici quei ciarlatani che
vendono cure miracolose a base di santini, acqua santa e cazzate varie
gretel
2017-01-19 08:20:14 UTC
Post by Jinx
Guarda un po' che ci vendono in farmacia: lotti di paracetamolo e
metformina ritirati
ma sei cretino TU o pensi che siamo cretini noi? :P

" Il ritiro è cautelativo, non è collegato a problematiche di sicurezza o di efficacia"

non è ancora stagione di raccolta ciliegie, cialtrone! :P
Jinx
se! mo te lo vengono pure a dire che ti hanno venduto veleno
gretel
2017-01-19 15:22:56 UTC
Post by Jinx
se! mo te lo vengono pure a dire che ti hanno venduto veleno
quanti morti ci sono stati, visto che il paracetamolo si da' sia ai bambini che agli anziani? ROTFL!

hai ereditato la faccia da culo del consulente, ma non sei altrettanto divertente! :P
LoStaff .
2017-01-19 18:56:32 UTC
Post by gretel
quanti morti ci sono stati, visto che il paracetamolo si da' sia ai bambini che agli anziani? ROTFL!
Molti medici di base sottovalutano i rischi di effetti collaterali quando
prescrivono il paracetamolo. È la conclusione derivante dai risultati di uno
studio osservazionale condotto dalla School of Medicine della Università di
Leeds, in Inghilterra. “Abbiamo motivo di credere che l’incidenza di effetti
indesiderati derivanti dall’uso di paracetamolo sia sottovalutata, in
particolare in relazione al rischio gastrointestinale, renale e
cardiocircolatorio“ :

http://medhealth.leeds.ac.uk/news/article/596/long-term_risks_of_taking_paracetamol_may_have_been_underestimated_by_clinicians

“È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così
perfino la sua stessa ignoranza.” (socrate).
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
gretel
2017-01-19 19:02:57 UTC
è una risposta a quello che ho chiesto? (calcolando che a basso dosaggio il paracetamolo è un farmaco da banco, quindi la tua considerazione non c'entra un cazzo, as usual... :P )
LoStaff .
2017-01-19 19:39:25 UTC
Post by gretel
è una risposta a quello che ho chiesto? (calcolando che a basso dosaggio il paracetamolo è un farmaco da banco, quindi la tua considerazione non c'entra un cazzo, as usual... :P )
"Certo... Certo..." *Pat Pat* .

peccato che molte mamme rimpinzano i loro pargoli di paracetamolo ad ogni
raffreddore...
potrei pubblicarti diversi casi di epatotossicita'non reversibile.

Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili.
(Confucio).
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
gretel
2017-01-20 07:49:10 UTC
Post by LoStaff .
č una risposta a quello che ho chiesto? (calcolando che a basso dosaggio il paracetamolo č un farmaco da banco, quindi la tua considerazione non c'entra un cazzo, as usual... :P )
"Certo... Certo..." *Pat Pat* .
sì, cretinone, perché tu stai commentando quell'altro trollazzo che dice PRESCRIZIONI

"prescrizioni a manetta
di paracetamolo aspirina sciroppi pomate .... "

e a maggior ragione, visto che ti dai la zappa sui piedi da solo, visto che le MAMME li somministrano ai bimbi senza ricatta, quante MORTI ci sono state?

MORTI per "lotto guasta", come dice il tuo compare. non per sovradosaggio causato da genitori più imbecilli di te!
vediamo se riesci a rimanere nell'argomento della domanda... :P
LoStaff .
2017-01-20 19:37:03 UTC
Post by gretel
[...]
* senza ricatta* , *lotto guasta* ???

Cinzietta , una volta eri piu' erudita in italiano....
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Jinx
2017-01-20 21:28:14 UTC
Post by LoStaff .
Post by gretel
[...]
capirai ha sessantanni, gli ci vorrebbero gli occhiali da lettura, ma è
troppo vanesia....
gretel
2017-01-21 08:40:53 UTC
chiedi a quel coglionazzo del tuo amico, gli occhiali li porto da mo'... :P
LoStaff .
2017-01-21 12:58:39 UTC
Post by Jinx
capirai ha sessantanni, gli ci vorrebbero gli occhiali da lettura, ma è
Ma li ha gia! da parecchi anni (dagli anni 70) -

vedi:

---------------------------------------
From: "gretel" <@casina.di.marzapane>
Newsgroups: free.it.medicina.oculistica
Subject: lenti in vetro?

sono appena stata dall'ottico che mi ha consigliato di sostituire
delle vecchie lenti rigate con lenti al torio, prospettandomi un costo
di circa 50/70 euro a lente, mentre le infrangibili mi costano un
patrimonio.

la montatura è in plastica abbastanza spessa, posso osare o rischio di
sbriciolarle alla prima? :P

sono miope - 5 sx e -5,50 dx, con (mi pare) 1 e qualcosa di
astigmatismo.
--------------------------------------
Post by Jinx
troppo vanesia....
Infatti ! ha provato anche la strada delle lenti a contatto... ma non gli e'
andata tanto bene :

--------------------------------------
From: "gretel" <@casina.di.marzapane>
Newsgroups: free.it.medicina.oculistica
Subject: lacrimazione azzerata....

ho messo le lenti a contatto mi pare negli anni '70, sono andata in
svizzera perché qui non c'erano ancora, ho portato le rigide per circa
vent'anni,anche perché sono piuttosto astigmatica oltre che miope.

improvvisamente, circa sei anni fa, ho avuto difficoltà man mano
sempre più gravi a sopportarle, ho provato con le morbide ma cambiava
di poco, e all'epoca il mio oculista mi ha parlato di lacrimazione
azzerata e mi ha consigliato degli impacchi, ecc.

quando sono tornata dall'ottico per riprovare con le LAC, mi è stato
detto che la lacrimazione azzerata DEVE essere un fenomeno
transitorio, se no
bisogna cercare le cause (su it.scienza.medicina hanno parlato della
sindrome di Sjorgren o come si scrive, preoccupandomi non poco!)

LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
gretel
2017-01-22 11:31:19 UTC

dennis, se ci mettiamo a pubblicare vecchie cose altrui mi sa che vinco io! :P
gretel
2017-01-21 08:43:07 UTC
Post by LoStaff .
* senza ricatta* , *lotto guasta* ???
habiamo sbagliato, come ben sai (tu che consulti il de mauro di pavia, ROTFL)

gli errori di digitazione scappano... come mettere le H dove non servono a un cass! :P
Jinx
2017-01-19 19:47:06 UTC
Post by Jinx
se! mo te lo vengono pure a dire che ti hanno venduto veleno
quanti morti ci sono stati, visto che il paracetamolo si da' sia ai bambini
che agli anziani? ROTFL!
mi cuggino che prendeva l'aspirinetta è finito in ospedale per un' ulcera e
grave anemia, per poco ci restava secco. Chissà quanti ne sono già crepati
come queste medicine 'salvavita'